Azienda

Idrogas

Riscaldamento e Condizionamento

La nostra storia prende vita nel 1995, quando i fratelli Raffaele e Roberto Lacchini uniscono le forze e decidono di avviare Idrogas, azienda che si occupa di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari.
Da allora la nostra attività è cresciuta e si è ampliata, arrivando ad avere sedici dipendenti, di cui tre amministrativi, ed una nuova sede di 360 metri quadrati in via Masotti 17 a Ravenna.

Siamo associati alla Confartigianato e consociati a Ciicai, il Consorzio degli installatori idraulici, da cui ci approvigioniamo per i materiali da installare.

Come amiamo sempre ripetere, il nostro motore e il centro del nostro lavoro è l’attenzione verso i clienti e in tantissimi nel corso di questi anni ci hanno dato e rinnovato la loro fiducia, rendendo Idrogas un punto di riferimento importante nel territorio.

Sappiamo di potere offrire alla nostra clientela massima cura, puntualità, professionalità e disponibilità, realizzando per loro servizi a norma e sicuri che vanno dall’installazione della caldaia o del condizionatore, alle riparazioni e alle ristrutturazioni di bagni.
Siamo molto orgogliosi di potere fornire anche un’offerta qualificata per edifici ad alta efficienza e a ridotto impatto ambientale dove possiamo installare impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, pannelli solari e caldaie a condensazione.